mercoledì 22 luglio 2009

Un punto della situazione

Non uso quasi mai questo blog per comunicazioni personali ma questa volta mi sembra doveroso farlo.



Dopo quattro anni sudati e con alti e bassi di ogni tipo sono giunto alla fine della laurea con un risultato tutto sommato, visto la corsa fatta, niente male.

Ho anche cominciato a lavorare presso Capgemini Italia, qui nella città dove abito. Questo lavoro unito a una preparazione maniacale della tesi e di tutto ciò che riguarda la laurea hanno reso i post su questo blog una vera rarità.

Sono stati molto più frequenti i twit soprattutto per una questione di velocità, ma il mio strumento preferito rimane sempre il blog.

Ora che l'università, per il momento, è finita posso ritornare con un po' più di frequenza a fare i miei esperimenti e quindi i post sul blog e a seguire più assiduamente tutto ciò che avviene nel mondo open source.

Quindi un bel "stay tuned" mi sembra d'obbligo.

3 commenti:

Martino Giovanelli ha detto...

ancora complimenti! ciao

ScAkKO ha detto...

Complimentoni!!!Luca ScaKKo Fregoso

Underpinning Arlington ha detto...

Aweesome blog you have here