giovedì 27 settembre 2007

Tanti auguri a....



Tanti auguri a Google, al suo 9th compleanno. Tanti auguri per la marea di servizi che continua a creare e a farci usare.
Tutti sappiamo quanto sia comoda e versatile una casella di posta GMail.

Tanti auguri a Red Hat il cui futuro, dagli ultimi dati rilevati sembra molto roseo. Fonte TuxJournal

Tanti auguri a me, perchè nel giorno del mio 21esimo compleanno mi vengono da dire tante cose. Primo fra tutti ringraziare chi mi ha sempre supportato nella mia "passione" informatica (prima fra tutti la mia famiglia e la mia ragazza). Anche coloro che hanno sempre pensato "sto qui è tutto scemo che sta attaccato al computer" ma mi hanno sempre detto "vai così che sei bravo". Poi vorrei ringraziare tutti coloro che non mi hanno mai supportato, perchè è anche grazie a loro e al sentimento di rivalsa che tante cose mi riescono bene.
Spero che gli uni continuino a supportarmi, facendomi forza per continuare, e gli altri continuino a ostacolarmi, facendomi forza per continuare a dirgli quanto inutile è la loro ostinata critica.

Nessun commento: