lunedì 17 marzo 2008

Il pensionometro solo per Win.

Oggi sono stato colpito da un articolo del corriere della sera sul sito www.corriere.it.
Si tratta praticamente di un software online che dovrebbe dirti l'eta in cui andrai in pensione.
Allora ci clicco curioso di vedere come effettuerà i calcoli...

... ed ecco la sorpresa più brutta che mi potesse capitare:



Io direi un grosso NO COMMENT al sito del corriere della sera, perchè la libertà di stampa è anche libertà di poterla consultare come voglio.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sono appena finito anchio sulla pagina del corriere del "Pensionometro"... Ci sono rimasto malissimo anchio quando ho visto il messaggio...
Per fortuna io uso windows è ho potuto aprire comunque la pagina... Ma da fedele utente Firefox la cosa mi lascia molto perplesso...

INCREDIBILE