venerdì 12 settembre 2008

Linux Day 2008 - Ulteriori informazioni

Ci avviciniamo a grandi passi al 25 ottobre, giorno in cui in tutt'italia si celebra il Linux Day.

Vorrei subito partire con un applauso al PD che ha organizzato il suo raduno di parole vuote esattamente il giorno del Linux Day. Io fossi in loro mi documenterei, quando poi vanno a fare campagne dicendo di sostenere il Free Software.

Chiusa questa piccola parentesi do il rilievo che si merita il LuccaLug che dopo il 4 agosto, torna a farsi sentire rivelando dettagli fondamentali sul prossimo Linux Day che seguirò insieme alla mia ragazza che si sta avvicinando sempre di più al Free Software e mi accompagna in questi eventi.

Prima notizia fondamentale è la sede, una cornice meravigliosa degna di un evento di tale importanza: la villa Bruguier a Capannori. Visitando il sito si resta certamente affascinati da questo spettacolare posto.

Seconda notizia sono gli eventi e gli stand che si troveranno all'interno dell'evento: a questo link è possibile consultare il programma che tra gli altri propone anche un interessante talk sul mondo open source. Fra gli stand spicca quello in cui sarà possibile provare TORCS, un simulatore di automobilismo completamente open source.

Insomma si preannuncia un evento succoso da bere tutto d'un fiato.

Nessun commento: