martedì 29 gennaio 2008

Sussulto mattutino

In italia funziona così:
- fa scandalo una cosa...
- tutti ne parlano...
- passano 3 giorni...
- nessuno ne parla e ne sa più niente.

L'hanno fatto anche con Android. Vi ricodavate che siamo stati esclusi dal torneo milionario per la nuova piattaforma per cellulare?
Bene mi fa piacere annunciare che le cose non sono assolutamente cambiate. Non solo nessuno a pensato a riparare a un bug nella legge che ci esclude da tutti i concorsi di questo tipo, ma ancora meglio nessuno nemmeno ci pensa.

Cmq la mia mattina è cominciata diversamente. Visito la mia pagina di feed su Google Reader e cattura subito la mia attenzione un post sull' Android Developer Blog:

2:13 AM (8 hours ago)
Deadline Extension for the Android Developer Challenge


Ho pensato "sta a vedere che estendono il tempo di consegna perchè entrano anche l'Italia e il Quebec (di cui però mi importa in misura minore).
Ad avvalorare la mia tesi c'era anche l'autore del post: Posted by Quang Nguyen, Developer Advocate

Ma leggendo più sotto ho scoperto che il tempo per la prima consena è stato allungato a causa di una release dell'SDK che verrà effettuata a giorni, e, anche andando a leggere nel regolamento, rimane inalterata l'esclusione dell'Italia dal concorso.

I politici ovviamente pensano a brindare e a sputarsi e a noi chi ci pensa?

Link al post del blog.

Nessun commento: